FAQ


Domande frequenti: PRENOTAZIONE ONLINE - POLITICHE DI RESO E ACQUISTI ONLINE

Per prenotare online devi registrarti sul sito: "REGISTRATI". Dopo aver effettuato la registrazione controlla la tua e-mail e segui le indicazioni (dovrai semplicemente cliccare sul link). Torna sul sito e entra con le tue credenziali! Ora sei operativo!
Controlla la tua e-mail e segui le indicazioni (dovrai semplicemente cliccare sul link). Torna sul sito e entra con le tue credenziali! Ora sei operativo!
Controlla che le prime lettere dell'user e della password non si siano inserite con le maiuscole.. Purtroppo spesso i cellulari la mettono in automatico.
Puoi annullare ONLINE il tuo appuntamento fino a 24h prima, QUI: LE MIE PRENOTAZIONI
Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta, non devono essere aperti e devono essere restituiti nella confezione originale Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.
Scrivi una e-mail a: arielparrucchieri@outlook.com con oggetto "RESO E-COMMERCE",inserisci le informazioni sul tuo ordine e se vuoi lasciaci un contatto telefonico. Verrai ricontattato/a al più presto.
Scrivi una e-mail a: arielparrucchieri@outlook.com con oggetto "ANNULLAMENTO ABBONAMENTO",inserisci le informazioni sul tuo ordine e se vuoi lasciaci un contatto telefonico. Verrai ricontattato/a al più presto.